martedì 22 aprile 2008

DA "LA NUOVA" DEL 19 APRILE 2008

Sul quotidiano La Nuova Sardegna di sabato, 19/04/08, nella cronaca sportiva è apparso un articolo dedicato alla Sa.Ma. Archifin Cosmos, con cenni sui propositi sportivi e non della società, sul palmares e sull'andamento in questo torneo. Cliccando sull'immagine sarà possibile leggerne il testo. Per questo graditissimo omaggio, la Sa.Ma. ringrazia l'amico Gianni Piana.
La foto di squadra riportata nell'articolo

13 commenti:

  1. Volevo aggiungere una cosa, così nascosto in un commento dentro un post o articolo che dir si voglia.
    Mi è sfuggito, ma il 6 Aprile questo blog ha compiuto un anno esatto.
    Sono solo "uno" della squadra, vera protagonista delle storie raccontate fedelmente (ed infedelmente) ogni settimana, ma sono anche quello cui è toccato far sì che le nostre avventure non restassero solo ed esclusivamente ricordi nelle nostre menti. E questa motivazione iniziale mi ha poi fatto scoprire tantissime belle cose come la visibilità sul web, la conoscenza di nuove splendide persone, l'importanza di ironizzare sui fatti di tutti i giorni.
    Ed a farmi scoprire questo sono stati i messaggi di tutte le persone intervenute nel blog: a loro va un ringraziamento particolare, per aver condiviso l'allegria che ho sempre sperato di regalare e per avermi fatto conoscere altre storie con i propri blog.
    Ma il GRAZIE più grande e sincero va a tutti i componenti della Sa.Ma, incluse tutte le persone che gravitano attorno, dalle mogli e figli agli amici e simpatizzanti. GRAZIE perchè far parte del mondo Sa.Ma significa scoprire, anche ad una certa età, quanto sia prezioso nella vita il valore dell'Amicizia. E la A è debitamente maiuscola.
    A chent'annos/A zent'anni

    RispondiElimina
  2. Grazie a Te Higuita....

    RispondiElimina
  3. Buon Compleanno a tutti Noi...

    RispondiElimina
  4. news ansa:3 giocatori della planet pronti a fare il cambio squadra in vista del prossimo anno......le trattative sono aperte e si preannunciano lunghe e costose....i 3 si appellano all art.17 della fifa x svincolarsi x 2 citti...lungo braccio di ferro con la società

    RispondiElimina
  5. Presentatevi giocatori Planet...

    RispondiElimina
  6. Il ringraziamento va soprattutto all'amico Higuita che con il suo lavoro ha dato la possibilità a tutti noi di farci conoscere ed apprezzare dentro e fuori i campi di gioco. Io mi son permesso di dare il mio piccolo contributo al lavoro di Higuy scrivendo delle storie sui principali personaggi della squadra, e vi posso assicurare che per fare ciò è necessario perdere parecchio tempo. Perciò credo che quello che lui ha fatto in questo primo anno meriti molto più di un semplice ringraziamento.

    RispondiElimina
  7. Si prospetta uno scambio di giocatori di sfera pneumatica n°5 tra la Soc. Archifin Sama Jchnusa Cosmos ( scusateci ma non abbiamo altri sponsor) e la planet fitness; Il nostro D.S. Uanlon uanlai pare abbia messo sul piatto niente poco di meno che (Andrè Cicciu fortissimo cambiando i vetri delle autovetture, il mitico Mundula,l'uomo chiamato CAVALLO, appena rientrato dalla Spagna dopo vari ani nel campionato ispanico, nel vero senso del termine e, scusate se è poco, il più grande di tutti, un portiere che tutti per anni ci hanno invidiato, No, non sei tu Highy, no neanche il grande Paoletto, potrebbe essere Pazzagli, ma non sapiamo dove cazzo sia finito, avete capito MOLTO bene è il Grandissimo, L'Unico ed Inimitabile GIUSEPPE D'ANNA, meglio noto come "CARISSIMI..." , in quanto nono conosceva neppure a fine campionato i nomi dei compagni di squadra. Da Noi Vogliamo Solo il più grande di tutti il mitico Semenza. A breve nuovo comunicato stampa!

    RispondiElimina
  8. Noto che già impazza il calciomercatino (infatti si svolgerà, finito il campionato, ogni lunedì fra le bancarelle di piazzale Segni).
    Mundula Cavallo è un fenomeno le cui dimensioni sono comunque destinate a crescere!!
    Ma per rivedere il mitico D'Anna, rinuncerei a giocare le finali!! Fra l'altro, sabato giocheremo contro Villagrande, squadra di cui, due anni orsono, chiese notizie solo un'ora dopo la partita con la famosa frase "Ma chi erano questi?" Non vendiamolooooo

    RispondiElimina
  9. E' ovvio che non posso che ringraziare l'Inviato Speciale per il prezioso apporto.
    Le sue rimarranno delle perle, dei veri pezzi da conservare e tutelare!
    L'impegno ed il tempo che io impiego è tuttavia minimo: il materiale non manca mai, anzi, magari potessi aver più tempo per scrivere tutto ciò che accade!!!
    Grazie Inviato, so che fra un pò uscirai allo scoperto, con mio grande dispiacere.

    RispondiElimina
  10. oh, ma avete notato nella foto la posizione di Giorgio????
    ma lo sa cosa vuol dire "accosciato"???
    pari chi s'è cagghendi!!!!

    RispondiElimina
  11. thank you very much.....your blog is very nice....I don't speak italy but I live in the czech republic in Praga...have you got a icq?
    wwwbillytalent.blogspot.com
    zabi

    RispondiElimina
  12. thank you very much.....your blog is very nice....I don't speak italy but I live in the czech republic in Praga...have you got a icq?
    wwwbillytalent.blogspot.com
    zabi

    RispondiElimina
  13. thank you very much.....your blog is very nice....I don't speak italy but I live in the czech republic in Praga...have you got a icq?
    wwwbillytalent.blogspot.com
    zabi

    RispondiElimina