giovedì 24 aprile 2008

CALENDARIO FINALI REGIONALI - SENIOR 1

Gare del 24 Aprile 2008
2 Roman Cafè Sestu - F.C. Cosmos Villagrande 1
(h19.00 MariaPia 2)
2 AtleticoUta 1984ASD - Sa.Ma.ArchifinCosmos SS 1
(h19.00 S.M.LaPalma)
_________________
Gare del 25 Aprile 2008
1 Roman Cafè Sestu - Sa.Ma. Archifin Cosmos SS 0
(h11.00 Maristella)
3 Atletico Uta 1984 ASD - F.C. Cosmos Villagrande 0
(h11.00 MariaPia 2)
_________________
Gare del 26 Aprile 2008
0 Roman Cafè Sestu - Atletico Uta 1984 ASD 1
(h11.00 Mariotti)
1 Sa.Ma. Archifin Cosmos SS - F.C. Cosmos Villagrande 3
(h17.00 MariaPia 2)

15 commenti:

  1. Siamo motivati e carichi per queste finali.Faremo sicuramente la Ns.bella figura...Forza ragazzi...

    RispondiElimina
  2. Il Mister Scaramuzzi ci vuole al campo già dalle h.14.30 occhio.....

    RispondiElimina
  3. Auguri anche alla Sa.Ma. Higuita e compagni terranno sicuramente alto l'onore dell'hinterland Sassarese.
    Nord Ovest e BO per queste finali regionali.

    FCSANGIOVANNI
    CapitanHarlok

    RispondiElimina
  4. mi raccomando x oggi...rompetegli il culo...c si vede stasera a s.maria...saluti a.s. castiglia...x higuita:nn c buttare i palloni fuori campo...qllo si fa nel baseball:)

    RispondiElimina
  5. Adrenalina a mille!!!!!!!!
    Grazie a tutti per gli auguri, è ovvio che si uniscono ai nostri a Voi indirizzati.
    Forza FC, vi vedo molto carichi.
    Forza Castiglia, il vostro è un girone tosto ma voi siete una signora squadra che non può temere nessuno. E dite a Saiglia che non esiste solo Higuita....può segnare anche agli altri!!! :-))))
    Sono sottocura per guarire dal lancio dei palloni.
    In bocca al lupo a tutti.

    RispondiElimina
  6. Atletico Uta - Sa.Ma Archifin Cosmos 2-1. Grande squadra, quella cagliaritana, mai visto azioni tutte di prima con sovrapposizioni e triangolazioni precise x tutta la gara. L'orgoglio nostro ci ha portato a pressarli nel secondo tempo con ottime occasioni. Siamo stati sfortunati, il pari lo meritavamo, anche se loro sono marziani. Parziali: al 10pt 1-0, al 12pt 1-1(Geometraaa su rigore), 25pt 2-1. Domattina 3punti D'obbligo. Il campo di S.M.LaPalma è uno schifo, si rischia tantissimo.
    Higuita

    RispondiElimina
  7. Castiglia-Grimau 1-0 , come auspicato da te Higuita Saiglia Goallllll , primi 10 minuti di terrore , forse la tensione , la Grimau ci ha letteralmente schiacciato come gioco ma mai pericolosi sotto porta , poisiamo usciti noi e con il nostro giuoco abbiamo preso le redini della partita .
    Al 65° grande staffilata di Spina respinge il portiere e Saiglia insacca , al 70° rigore sbagliato da Spina e poi il nulla .
    Buona la vostra partita anche un pò sfortunati .
    In bocca al lupo per il Torneo .
    Saluti dal portiere del Castiglia !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Grande Castiglia!
    E grande Saiglia: fossi il Moratti dell'Uisp ve lo fregherei assieme a Tatti (con tutto il rispetto per gli altri, tutti ugualmente marziani!!!.
    Come vi è andata la seconda gara?
    Ajò, fatemi sapere!!!!!

    RispondiElimina
  9. Higuì è arrivata voce che a parita' di punti contano le ammonizioni, non goal e scontri diretti. Mi sai dire qualcosa?

    RispondiElimina
  10. si, è confermato.
    c'è scritto nel regolamento
    lo puoi scaricare dal sito dell'OMI Rinascita Sestu (www.omirinascita.it) alla voce Comunicati e poi Finali Regionali.
    Ci vediamo nel pomeriggio

    RispondiElimina
  11. omi sestu-castiglia 2-1 purtroppo prima sconfitta della stagione..abbiamo fatto skifo davvero...sembravamo la giavese...ora è compromesso tutto...ma il calcio è cosi.....

    RispondiElimina
  12. Guardate che era un errore di invio file , la prima cosa che conta per passare alla finale è maggior numero di reti segnate nello scontro diretto , miglior differenza reti e poi minor numero di ammonizioni , tutto confermato dalla dirigenza UISP .
    Noi abbiamo perso lo scontro diretto con la OMI ma non abbiamo perso il nostro orgoglio di calciatori leali e rispettosi per gli avversari cosa che per la OMI è merce molto rara visto il loro comportamento in campo e nelle tribune : di solito la tifoseria viene al seguito della squadra per incitare i propri atleti e non per deridere arbitri e giocatori avversari con insulti e parolacce proprio come hanno fatto i loro tifosi , e purtroppo anche in campo molto scorretti visto i 6 cambi effettuati invece che 5 come da regolamento ma purtroppo gli arbitri sono delle loro parti e " non hanno visto nulla " cosa successa anche con la squadra di Barisardo , ora capisco perchè le regionali UISP non le vince mai una squadra del Sassarese .
    Comunque una bella esperienza e delle giornate con gli amici passate in allegria .
    Tanti saluti alla SA.MA dal Castiglia con stima e rispetto ::::
    Il portiere !!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Planet Soccer - La Torre Serbariu giocata in campo neutro di Olmedo alle ore 20. Risultato? Planet 5 - Serbariu 1

    RispondiElimina
  14. Nostra ultima partita "cionfra" con gli amici storici di Villagrande. Perso 3-1 ma senza voglia, con un caldo incredibile e con la testa alla pizzeria prenotata per il dopo gara. Bruttissima la doccia gelida negli spogliatoi, ma niente potrà cancellare la magnifica esperienza vissuta. Le prime due partite, benchè perse, sono e rimarranno due perle per l'intensità delle emozioni sentite. Forse l'Uisp avrebbe dovuto inventarsi un "terzo tempo", come avevamo positivamente provato nel torneo dello scorso anno ad Umago in Croazia. Ma va bene lo stesso (a parte gli ulteriori infortuni: ieri eravamo in 12).
    Castiglia: ci dispiace che non siate in finale, almeno una di sassari ci voleva, non tutte e due del cagliaritano! E poi, per come avete vinto lo scorso anno e per come state vincendo questo, ve lo meritavate pienamente. Lasciate perdere la maleducazione di qualcuno: il vostro stile dev'essere sempre esemplare, di questo ve ne diamo atto, per primi noi della Sa.Ma.
    Forza Planet, almeno Voi cercate la coppa (anche se dei secondi, ma sempre coppa è)
    Forza FC SanGiovanni: ho visto che siete terzi perchè Cardedu non fa la finalina. Bravi, ora anche la Vs sede avrà una coppa di prestigio!
    Ed ora, campionato quanto ti amo!!
    Buona domenica a tutti

    RispondiElimina