lunedì 1 marzo 2010

L'OROSCOPO DI SABATO SCORSO

Higuita: Hai intenzione di passare un sabato diverso, goderti un panorama mozzafiato, accogliere il tramonto in un clima di pace, relax ed amicizia pensando alla pace nel mondo? Non uscire di casa, pioverà: acqua o bestemmie.
CurreCurre: La ricerca della perfezione per migliorare il tuo rendimento atletico ed ottenere valutazioni migliori troveranno un inedito imprevisto nella mancata collaborazione dei tuoi compagni di squadra. E nei giochi di squadra, non conta la singola prestazione.
Vavassori: Ti accorgerai che esser più alto degli altri non sempre agevola nelle faccende: i tanti piccoli lavorano di destrezza ed allora cercherai ogni rimedio per prenderne le misure. Sii veloce con le mani, anticipa sempre con ganci e montanti, lavora ai fianchi.
Starscky: Se il tuo lavoro ti porta a rincorrere il prossimo, non pensare di farla franca in questa giornata. Anche nello svago, ti capiterà di sfiancarti correndo da una parte all'altra, con risultati non sempre soddisfacenti e con poca riconoscenza.
Geometraaa: Il tuo ascendente trova il suo punto debole nell'unione del pianeta sennorese con la cometa Franco Franchi da Sorso munito di giacchetta nera. Risparmia fiato ed energie per tempi migliori.
DeLaPena: Evita accuratamente di uscire di casa nel pomeriggio, specialmente fra le diciotto e le venti. Oscuri sortilegi aleggiano sulla tua sagoma, rischi di avere alterazioni alla vista e perdita del senso d'orientamento che arrecherebbero gravi danni a chi ti accompagna ed insperati privilegi a chi ti osteggia.
Pecci: Voglia di aria aperta? Voglia di allegria e giovialità? Ma non le hai già fra le mura domestiche? Cosa ti porta ad uscire ad ogni costo per poi rientrare mesto ed abbacchiato e trasmettere negatività ai tuoi cari? Testone.
NonnuElogu: I pianeti hanno la propria orbita e tu di pianeti che girano ne sai qualcosa, novello Coopernico dei giorni nostri. Ma non ti crucciare se qualcun'altro si erge al rango di Galileo o Keplero, pronti a correggere o sviluppar teorie avverse: il tempo premierà costanza e dedizione.
PierSilvio: I tempi in cui si giocava per strada fra bambini sono trascorsi da un pezzo: che fai ancora lì ad aspettare che qualcuno dia retta ai tuoi richiami? Da grandi si diventa spesso ciechi e sordomuti, e tu sarai sempre più spesso ignorato nel tuo bel gioco.
Skeletor: Dovevi esser una cometa e rischi di esser stella cadente. Già ti salvi con lavoro ed amore, cosa ti porta a rischiare la salute nel frequentare persone più adatte al ricovero in ospedali psichiatrici che ai normali rapporti interpersonali.
Chinaglia: Gli astri sconsigliano movimenti bruschi o sforzi disumani. Hai una bella casetta, una gradevole famigliola, hai Sky ed il frigorifero ben fornito. Pensi ancora che uscire il sabato non abbia prezzo?
Maestro: La Luna in Saturno ti ha sempre dato contro. Volevi diventare un gran calciatore, ma Lei ha voluto premiarti in altro. Volevi diventare oculista e specializzarti in cornee altrui, ma Lei ti ha affidato a sportelli e paraurti. Volevi sperimentare la cresta punk, ma Lei ti ha voluto Skinhead. La luna esce di sabato....
Gerrard: Avete davanti a voi un periodo di lunga riflessione e meditazione, circondati da un sacco di gente che controllerà il vostro stato fisico e mentale. Incontrerete nuovi amici. Potrete camminare parecchio, uscirete da questa fase con nuovo vigore ed entusiasmo. Cercate però di non fumare cannabis prima delle partite.
Mutu: C'è tanto caos nella vostra vita, un chiasso assordante, a tratti devastante dal quale si necessita evadere. Ma voi siete forti, aitanti e sapete bene che, al momento giusto, esser sordomuti non sia poi un grave handicap.
Omino Michelin: Siete depressi perché pensate di essere soli al mondo, di non piacere a nessuno? Pensate che la vita non sia stata generosa con voi e vi sentite quasi inutili? Ritenete di non essere brillanti e di non riuscire a convincere il prossimo sulle vostre reali qualità? Sì, vero? Beh avete pienamente ragione...
Mister Acquistapace: Gli astri dicono "A Sennori si perde". Tu sei arrivato prima degli astri, novello Nostradamus dei giorni nostri, per cui ci si dimette prim'ancora di te; che tanto minacci e tanto disponi, ma tanto adori arrovellarti i .....oni.