mercoledì 19 marzo 2008

COMUNICATO PRO AS FREE TIME

La società Sa.Ma Archifin Cosmos, dalla dirigenza ai giocatori, approfitta della visibilità offerta dalla propria pagina web http://samajchnusa.blogspot.com per porgere le più sentite scuse alla società As Free Time, partecipante allo stesso campionato Uisp e contro la quale è stato da noi inoltrato ricorso per dei sospetti sulla posizione di un loro tesserato, nella fattispecie il sig. Salis Cosimo, nella gara disputata sabato 8 Marzo 2008, presso il campo comunale di Caniga (SS).
Si precisa che le motivazioni che hanno indotto la Sa.Ma Archifin Cosmos alla presentazione del ricorso non hanno in alcun modo a che vedere con presunti tentativi di millantare l'onorabilità della Vostra illustre società contro la quale, ormai da tempo, ci si affronta in sportivissime e spettacolari partite nonchè sani momenti di sport ed aggregazione: è solo stato un accertamento riguardo la posizione di un Vs tesserato, del quale ci era stata segnalata una presunta irregolarità, tra l'altro inizialmente appoggiata dalla Uisp stessa.
Nessuno della nostra società, tanto meno il sottoscritto "Higuita" nella persona di Ivan Pischedda, ha voluto usare parole o mezzi per gettare discredito su Voi tutti: ribadiamo che il nostro blog ha il solo scopo ludico di creare allegria all'interno del gruppo di atleti e dirigenti con il semplice uso dell'ironia, come potete facilmente evincere dalla cronostoria del blog stesso.
Concludiamo con il monito alle altre società del campionato Uisp, che avessero modo di aggiornarsi leggendo le presenti pagine web, che ogni tentativo di ricorso ai danni della sopraccitata As Free Time non porterà ad alcun sperato esito positivo in quanto, per una clausola inserita nel regolamento agli inizi dell'attuale stagione calcistica, ogni società può tesserare giocatori che partecipino sia al campionato Uisp che Figc purchè abbiano età superiore ai quaranta anni compiuti. Clausola che, ovviamente nonchè colpevolmente, ignoravamo.
Vogliate accettare le nostre ufficiali scuse (per quanto possa donare ufficialità la nostra pagina web), restituendoVi la dovuta onorabilità.

In Fede

5 commenti:

  1. E stasera si festeggia il compleanno del Capitano e il nuovo avv.Currecurre.

    RispondiElimina
  2. hola te dejo la dire de mi blog de futbol salute....
    http://artalexis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo su tutto il Vs comunicato ma comunque dopo varie riunioni, sedute e discussioni in sede UISP, nessuno di noi ha mai ricevuto sto cazzo di regolamento.
    Perchè non essere più trasparenti?????
    Se avete copia del comunicato potete inviarcelo anche con e-mail????
    CapitanHarlok
    FCSANGIOVANNI

    RispondiElimina
  4. Nessun comunicato Harlok.
    Così ci è stato riferito dalla Uisp e perciò abbiamo rinunciato al ricorso.
    Poi, nessuno di noi ancora è andato a leggersi il regolamento ma, tant'è, ne prendiamo atto e facciamo mea culpa, pur arrabbiati dal fatto che siamo stati spinti ad andar contro la FreeTime dopo aver parlato ed avuto rassicurazioni dalla Uisp stessa.

    RispondiElimina
  5. Allora,caro Rino, per quanto riguarda la raccomandata ci siamo attenuti a quanto ci ha detto la Uisp.Per il discorso sull'amicizia ne parleremo a quattrocchi o dimentichi le mancate scuse nella partita di andata quando ci hai vomitato addosso di tutto compreso ladri per un gol sicuramente irregolare non dipeso da noi.Sandro Maiaroli

    RispondiElimina