sabato 18 ottobre 2008

LA PRIMA GIORNATA

Oggi, sabato 18 Ottobre, ha finalmente inizio la nuova stagione calcistica Uisp. Quest'anno il campionato sarà composto non più da quindici squadre ma da tredici, date diverse defezioni non supportate con altrettante new entry. Abbandonano la lega la storica Settentrionale Sarda di Usini, l'altrettanto gloriosa Golden Uri, l'AS Free Time protagonista assoluta dei più infuocati derby sassaresi ed i pulcini della S.S. Giavese. Le novità arrivano dalla Polisportiva Frassati di Ozieri, storica società logudorese rifondata recentemente e già partecipante alla 2° cat. Figc, e dai venezuelani del Caracas Caffè Sassari, dal burrascoso passato in Endas. Conferme per tutte le altre, a cominciare dai campioni in carica da due anni consecutivi, l'Ale Castiglia di Porto Torres, dai vice campioni nonchè detentori della Coppa Sardegna, il Deportivo Turritano di Porto Torres e via via le restanti protagoniste della scorsa stagione, sicuramente rinforzatesi e pronte a dar battaglia per essere ancor più protagoniste nel nuovo campionato.
Ecco la prima giornata:
Amici Codrongianos - Selecao P.Torres
CK Bar SS - Atletico Sennori
Deportivo Turritano - SAMA A.C. SS
Edicola S.Maria SS - Planet Soccer SS
FC San Giovanni - Ale Castiglia P.Torres
Caracas Caffè SS - Frassati Ozieri
Riposa: Amatori Nettuno Alghero

Cogliamo l'occasione per ringraziare Gavino Altana dell'Ale Castiglia e Ruggero Colombino dell'Amatori Nettuno per aver prontamente e simpaticamente raccolto l'invito a spedirci il materiale richiesto. Unitamente, accogliamo con favore la piacevole novità dell'attivo utilizzo del proprio sito da parte dell'Uisp. Tutto ciò trova il positivo appoggio del nostro diesse Uanlò, finalmente allegerito da cotanti probanti impegni.

1 commento:

  1. fc s.giovanni-ale castiglia 1-4 sfatato il tabù...saluti a tutti grazie x la citazione in homepage.gavino del castiglia

    RispondiElimina