mercoledì 26 marzo 2008

UN MERCOLEDI' DA CHAMPIONS

Riparte stasera l'attesissimo appuntamento con la Champions League, uno dei traguardi stagionali più ambiti dai giocatori del sodalizio rossoblù. Alle 20.30, al Centro Sportivo di Canighello, scenderanno in campo i Tigrotti ed i Desperados, pronti ad affrontarsi in un aspro confronto che potrebbe determinare la nuova leader della classifica. Ricordiamo, infatti, che le due squadre sono appaiate in vetta a quota 14 punti.
Il lungo testa a testa, iniziato a Settembre, finirà come di c
onsueto al termine della stagione calcistica. Per il Mister Termosifoni sarà anche l'occasione giusta per testare lo stato di forma della squadra in vista del probante impegno di campionato previsto per sabato prossimo in quel di Porto Torres contro la terribile Amatori Castiglia, prima in classifica ed in possesso di un incredibile score costituito da 16 vittorie ed un pareggio su 17 partite finora disputate. La difficoltà del match non impedirà certo alla SAMA JCHNUSA di scendere in campo senza mordente: proprio in questo genere di gare, infatti, gli atleti rossoblù hanno dimostrato di trovare stimoli e grinta necessaria per disputare onorevoli partite.
Grande spettacolo quindi per i nostri appassionati: da stasera a sabato, grandi momenti, senza dimenticare l'imprescindibile dopo gara del mercoledì nella sede di Maccia d'Agliastru.

6 commenti:

  1. stasera dobbiamo tirare una bella sussa a quei guasti. forza tigrotti!!!!

    RispondiElimina
  2. dai tigrotti,onoriamo il ns.nome...pestiamoli sia a suon di goal che a ciaffi....

    RispondiElimina
  3. O TIGROTTI... CALMA, CALMA

    RispondiElimina
  4. non vogliono visti quei tonturroni, non hanno manco la divisa.
    forza tigrottiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. che fortuna avere quei palloni vero raga

    RispondiElimina
  6. che fortuna avere quei palloni vero raga

    RispondiElimina