giovedì 21 febbraio 2008

AUGURI MISTER BECHI LUSERNA

La fine del girone di andata regala agli atleti della SAMA JCHNUSA una giornata di meritato riposo, coincidente con la sospensione della Champions League. Il campionato può attendere ed i rossoblù hanno tutto il tempo per ritrovare le forze ed affrontare un girone di ritorno con la stessa veemenza dello scorso campionato, dove l'aria della primavera corroborò non poco la squadra rendendola protagonista di una serie impressionante di vittorie. D'altronde, l'artrosi si cura con il calore...
Chi di primavere se ne intende è indubbiamente il neo 41enne Mister Lucchinelli che, nella serata di mercoledì, ha voluto l'intera equipe, dalla dirigenza agli atleti, per festeggiare il suo ennesimo compleanno presso la sede di Maccia d'Agliastru. E' stata l'occasione per fare quadrato in un momento difficile dei rossoblù, rinfrancati dalla cucina del mitico Vissani che per l'occasione si è esibito in una delle sue più famose ricette: la pasta al burro. E' stata altresì l'occasione per rinnovare al mister l'affetto di tutta la squadra con il serio invito, date le sue 41 primavere, di controllarsi durante i 90 minuti in panchina, specialmente nel fumare pacchetti di sigarette.
La SAMA JCHNUSA riprenderà gli impegni ufficiali già da mercoledì 27 Febbraio, con la sfida Champions fra gli stratosferici Tigrotti del capitano NonnuELogu ed i Desperados di Vissani. In campionato, sabato 1° Marzo, la squadra sarà impegnata nella difficile trasferta di Codrongianos, dove si prevede un'allegra partita sul campo ed un impegnativo seguito al bar, promessoci dal girone di andata.

La torta con dedica al Mister

13 commenti:

  1. grande mister! auguroni e porta la sama alla vittoria

    RispondiElimina
  2. E per il mister Pagalamossa hip hip hurrà....

    RispondiElimina
  3. Thanks for visiting! will try to translate and read!...

    RispondiElimina
  4. Auguri Mister Provalacci sei sempre mitico....

    RispondiElimina
  5. auguroni da parte di tutta la famiglia vissani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. auguroni da parte di tutta la famiglia vissani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. auguroni da parte di tutta la famiglia vissani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. essendo in tre, tre messaggi di auguri...

    RispondiElimina
  9. Ma L'inviato speciale che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  10. booooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  11. mi che ho sbagliato è questo computer che fa schifo e chi la scritto si faccia avanti
    xkeio non ho paura capito e
    rispondi



    qui













    grazie Vissanino

    RispondiElimina
  12. vissanino, fai da bravo

    RispondiElimina
  13. Maledizione! Non riesco a trovare tempo per gli aggiornamenti.
    A tutti i lettori, annuncio la vittoria dei beniamini rossoblù in quel di Codrongianos per 2-1, con reti del mitico capitano e dell'altrettanto mitico Compà.

    RispondiElimina