mercoledì 6 maggio 2009

AUGURI ARDILES

L'allenamento di mercoledì è stata la giusta occasione per festeggiare il trentatreesimo compleanno del neo campione regionale Ardiles che, pur non potendo partecipare alla manifestazione algherese, è in tutto e per tutto parte imprescindibile della squadra nonchè elemento portante del gruppo. Ad Ardiles, tutto l'affetto della squadra con i migliori auguri di Buon Compleanno.

6 commenti:

  1. AUGURONI ARDILES E CENTO E PIU' DI QUESTI GIORNI DA FESTEGGIARE SEMPRE CON NOI.IL MISTER

    RispondiElimina
  2. Grande Ardiles, se tutti avremmo avuto il tuo bel carattere ci saremmo risparmiata qualche polemica in meno. C'è bisogno di gente come te

    RispondiElimina
  3. Mitico Ardiles, insegnaci anche a parlare l'italiano perchè quel "...se tutti avremmo avuto" mi sta facendo ancora rabbrividire.
    Sicuramente non è della squadra perchè alla SAMA sanno tutti esprimersi in corretto italiano!

    RispondiElimina
  4. MAMMA!!!avremmo siiiii!!!!avremmo avuto siiii!!!!

    RispondiElimina
  5. Sara' un futuro acquisto maurru che il mister Sacripante ha visionato alle regionali!!!!

    RispondiElimina
  6. Caro Ardiles, son qui ivi giunto in codesta pagina di cotanto sito per epremere, ...sespremer, ..spremerti...per darti i più grandi e sinceramente parlando sinceri auguri di un compleanno che deve essere non l'ultimo ma bensì il primo di tanti di una felicità che tu non hai mai provato ne prima ne dopo ma che per sempre avrai in questo mondo dove la droga prende i ragazzi giovani e li ammazza per le strade perchè bevono e non capiscono della velocità e fanno gli incidenti. Allora tanti auguri e figli maschi.

    RispondiElimina