lunedì 3 dicembre 2007

PREGHIERA DEL CALCIATORE SFIGATO

Eterno Padre, ti offro il Sangue che Vissani, tuo Fi­glio diletto, sparse durante la dolorosa campagna di Sportilia, per ottenere la li­berazione delle anime bene­dette del Purgatorio, spe­cialmente per l'anima di Frisciò, affinchè si sblocchi una volta per tutte da questa dannata allergia al goal;
Eterno Padre, ti offro il Sangue che Uanlò, tuo Fi­glio diletto, sparse nella crudele flagellazione della finale di Coppa a Cabras, per ot­tenere la liberazione delle anime benedette del Pur­gatorio, specialmente per l'anima di Compà, affinchè trovando la giusta dieta possa addurre reti infinite in favore della squadra;
Eterno Padre, ti offro il Sangue che Branizi, tuo Figlio diletto, spar­se lungo la via del Cinghiale, per ottenere la liberazione delle anime be­nedette del Purgatorio, specialmente per l'anima di Pepenero, affinchè come la pecorella smarrita torni tosto all'ovile;
Eterno Padre, ti offro il Sangue che Starscky & Acch, tuoi Figli diletti, spar­sero nella ricerca e nelle ore di agonia di Titti Pinna, per ottenere la liberazione delle anime benedette del Purgatorio, specialmente per l'anima di NonnuELogu, affinchè possa dotarsi di muscoli tali da infondere un minimo di potenza ai palloni destinati alla porta avversaria;
Eterno Padre, ti offro il Sangue che CurreCurre, tuo Figlio diletto, spar­se dalla ferita del suo sacratissimo testo di preparazione all'esame per Avvocato, per ottenere la liberazione delle anime benedette del Purgatorio, specialmente per l'anima di Mister Santanastasio, affinchè possa scacciare le idee di suicidio vista la maledizione piombata sulla sua adorata squadra.

L'Eterno Riposo dona alla SAMA JCHNUSA, oh Signore
e splenda ad essi la gloria trascorsa. Riposino in pace.
Amen

La Lapide deposta dai tifosi sul campo neutro di Muros dopo il bel derby con la Planet, contrassegnato da una jella inenarrabile, clamorosamente perso per 4-2.

19 commenti:

  1. bella partita, comunque, sabato.
    fino al 2-2, noi spreconi e loro cinici, poi espulso higuita, due tiri in porta loro e 4-2 nei 5minuti finali. Boh, perchè non andiamo a Lourdes?

    RispondiElimina
  2. se andiamo a lourdes troviamo chiusoooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Ma se andiamo a lourdes con il mister poveri pellegrini

    RispondiElimina
  4. Ma se andiamo a lourdes con il mister poveri pellegrini

    RispondiElimina
  5. per me ne scande la grotta!!!!!

    RispondiElimina
  6. errata corrige
    per me ne scende la grotta!!!!

    RispondiElimina
  7. la madonna stessa direbbe "azz...ma se proprio devo apparire, meglio l'ale castiglia. Proprio questi disgraziati mi devo trovare?"

    RispondiElimina
  8. Ragazzi, facciamo i seri. Cerchiamo d'ora in poi di sprecare di meno, non solleviamo la palla di fronte al portiere avversario. Anche perch� a Giave, col cazzo che ne recuperiamo se escono dal campo!!!

    RispondiElimina
  9. la piu bella partita che ho visto quest'anno complimenti a entrambe le squadre ci siamo affrontati a viso aperto,ma sempre correttamente,gli episodi hanno deciso la gara! ciao dagli amici della Planet Soccer sassari

    RispondiElimina
  10. Ciao, Amici della Planet,
    ci fa veramente piacere la Vostra visita al ns blog.
    Quella di sabato e' stata un bellissima partita, molto emozionante, tesa al punto giusto. Noi recriminamo sui nostri errori che ci portiamo dall'inizio del campionato e che ci lasciano in una posizione di classifica, onestamente, non giusta. Voi avete un gran bel gioco. Speriamo insieme di dar filo da torcere a quelli che stanno nelle prime posizioni. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  11. quali sono i nostri errori? le sei palle goal sbagliate anche questo sabato?

    RispondiElimina
  12. A fora li pindacci......comunque i conti si fanno alla fine...!!!Forza ragazzi

    RispondiElimina
  13. Vai Mister Saltalaquaglia siamo e saremo sempre i tuoi seguaci.!!!Portaci da Padre Pio....!!

    RispondiElimina
  14. ma Fatima ci fa schifo?

    RispondiElimina
  15. Ragazzi, andate sul blog della Planet: hanno fatto un commento che ci rende i giusti meriti. Complimenti a loro e noi non abbattiamoci: sabato abbiamo perso in una gran bella partita, non sembrava neanche il torneo Uisp. Puo' succedere (vabbe', quest'anno succede troppe volte!!) pero' non siamo cosi' scarsi come lasca intendere la classifica. Forza Noi!!

    RispondiElimina
  16. La Planet dice che abbiamo disputato una discreta partita...

    RispondiElimina
  17. Parla di noi come squadra ostile (nel senso sportivo), riconoscono che il loro primo goal è un nostro gentile regalo, chiamano Compà "giulivo" (bellissimo!!), ammettono che la gara vera e propria è finita sul 2-2. Questo significa esser sportivi...non come quelli dell'AFREEcani Time...che hanno pure chiuso il sito.

    RispondiElimina
  18. ebbè le pagelle indi sò?

    RispondiElimina
  19. stasera la ceciata ci darà le motivazionisoprattutto interiori....

    RispondiElimina