lunedì 19 novembre 2007

I tifosi condannano il Mister Mannaroli

Incredibile esito del sondaggio lanciato dalla redazione del magazine SamaJchnusa: i tifosi della squadra rossoblù hanno partecipato in massa nel dare la loro preferenza o suggerimento all'identificazione dell'esatta posizione che il mister Torrepadula dovrebbe assumere nella squadra. Ebbene, l'88% dei votanti vede di buon grado "altrove" il proprio mister, mentre il restante 12% dei votanti si è diviso fra le scelte "panchina", "campo" e "campo e panchina". Appare chiaro il malumore che serpeggia fra i tifosi: gli ultrà sono scontenti dell'attuale andamento della squadra in campionato e non credono più alle pseudotattiche del mister Carbonsulcis atte a creare un voluto divario dalle prime in classifica per poi produrre una rimonta tale da rimanere per sempre nella storia del calcio. Striscioni offensivi sono apparsi in curva in più occasioni, così come scritte richiedenti sue dimissioni sono dappertutto sui muri di Caniga. Ma, forte della fiducia dei presidenti DiTodaro ed Ortu, il mister Kronenburg getta acqua sul fuoco:"Siete voi giornalisti a creare un caso che, in realtà, non esiste. Se non siete in grado di proporre un sondaggio, evitatelo! La limitatezza delle possibilità di voto ha indotto in chiaro errore tutto il popolo dei tifosi che, non volendomi in campo, panchina o entrambi, mi desidera giustamente "altrove": ma tale "altrove" è da intendersi nell'olimpo degli allenatori di calcio, nella storia dei mister che hanno segnato questo sport con il loro sapersi distinguere dal resto, caratterizzato da volgari ed improbabili professanti senza mestiere. Il tifoso della SamaJchnusa è e sarà sempre un seguace del mister Caldonazzo: tutti ormai hanno la mia foto appesa all'ingresso di casa con scritto "Proteggici", in tanti vengono in pellegrinaggio fin sotto casa mia per pregare o chiedere ch'io guarisca loro da malattie e sortilegi. Le scritte e gli striscioni? Basse iniziative di CurreCurre che sogna di prendere indegnamente in mano la squadra al mio posto, senza sapere che io sono la squadra, il mister, il giocatore, il direttivo!".
Il segnale è chiaro: il mister Bordighera si tiene stretta la panca, sicuro che il campo dimostrerà presto a tutti l'efficacia dei suoi piani galattici.

Uno dei santini in vendita presso i Sama Point


6 commenti:

  1. Dal sito della FreeTime (che ha vinto 2-1 a Giave) si annuncia il ritorno alle gare Uisp da parte di CosimoSalis, tanto amato dal nostro CurreCurre.......

    RispondiElimina
  2. immenso mister stornaccioni portaci alla vittoria sempre

    RispondiElimina
  3. Che bello il Mister Zantilicheri in versione santo....gli sta benissimo.....

    RispondiElimina
  4. E'proprio in armonia il Mister Kostantinopulis nella foto pubblicata.....

    RispondiElimina
  5. i nostri sogni di grandezza passano attraverso le idee di un grande trainer: grazie mario loi.

    RispondiElimina
  6. conosciamo bene la propensione del mister a fare miracoli ma paragonerlo all'Onnipotente mi sembra esagerato

    RispondiElimina