mercoledì 26 settembre 2007

SI TORNA A CASA!!!

Stasera, la SAMA JCHNUSA effettuerà il primo allenamento fra le mura amiche, dopo il lungo periodo di preparazione e l'esilio forzato presso i campi dello Sporting Milano 26, dovuto quest'ultimo ai lavori di realizzazione nel campo di Caniga del manto di terra sintetica. Appuntamento quindi alle 20.30 e c'e' da scommettere che i tifosi non si faranno sfuggire questa prima occasione di osannare dal vivo i propri beniamini, in questo primo scorcio di stagione seguiti solo alla tv, e ringraziarli per gli ottimi risultati espressi durante le amichevoli precampionato giocate finora. Ricordiamo infatti che i rossoblu hanno sostenuto tre test match di difficile portata giocando fra di loro e sempre impattando il risultato. "Non vincitori ma nemmeno vinti": così il mister Vermiglioni chiude la prima fase della preparazione e si proietta verso la seconda parte, la piu' importante, quella che porterà direttamente all'esordio in campionato. "Ora non si scherza più, sappiamo che gli avversari si sono rinforzati e cercheranno, come unico loro obiettivo stagionale, di batterci nello scontro diretto. Ciò non voglio che riservi amare sorprese: perciò da oggi, Caniga ci riaccoglierà per riabbracciare i tifosi, dopodichè tutti in sede a mangiare a uffa e scommettere su chi sia il più bravo ai fornelli fra Vissani e Funtanaliras. Non voglio che si veda il campo fino alla prima giornata: gli avversari potrebbero avere delle scuse per giustificare lo striminzito 6-0 che rifileremo loro, chiunque essi siano!!".
A Canighello mancherà probabilmente il baluardo Pepenero: alla fine, le pressioni di squadre estere e le promesse di ingaggi multimilionari sembra abbiano prevalso sul giocatore, disposto a mettersi in discussione in altri campionati. In attesa di avere ufficializzata la notizia della cessione, i tifosi lo ricorderanno nel campo di casa con una messa in memoria.

9 commenti:

  1. E'STATA BELLISSIMA L'ACCOGLIENZA DEI NS.TIFOSI IERI AL CENTRO SPORTIVO "CANIGHELLO".....CHE EMOZIONE.....NON VI DELUDEREMO.....

    RispondiElimina
  2. IL MISTER SCATRONELLA E'STATO IL PIU' ACCLAMATO....ANCHE ARROGUSUCCODIFRUTTA NON SCHERZA....!!

    RispondiElimina
  3. Chiedo umilmente scusa, apprendo che per fornire prestazioni all'altezza della situazione...e nonostante, come dire, le "ridotte" dimensioni...ci si può avvalere di un classico e dissetante "succo di Frutta".
    Chi fosse a conoscenza di poter acquisire tale pozione magica è pregato di comunicarlo attraverso il nostro blog nella sezione "commenti".

    RispondiElimina
  4. tratto da ...."Aforismi" - Autore Sconosciuto.

    "Candu torru a casa dabboi chi m'aggiu fattu una cuddadda, mi fozzu una bedda prugnetta, pa chi ni lu frattempo m'è arzaddu lu pensamentu chi prima eru cuddendi"

    L'autore, in una pregevolissima rappresentazione in lingua natìa, espone il vero problema dell'uomo d'oggi: la frenesia che porta a desiderare giornate piu' lunghe delle canoniche 24ore. Oramai, infatti, il tempo da dedicare al proprio partner o ad incontri occasionali si riduce notevolmente, tanto che, al verificarsi dell'occasione giusta, spesso e volentieri si rimane leggermente insoddisfatti. Un po' come il concetto economico di utilita' marginale presente nell'esempio dell'acquisto di un brik di succo di frutta e non aver il tempo d'ultimarlo con la mancata soddisfazione preventivata. Ecco che, l'autoerotismo citato, non intendansi in questo caso solo come necessito o volgarmente votato alla saturazione dell'effimero desìo, bensi' come prevenzione futura per eventuali altri periodi di carestia donzelliana nel breve-medio termine.

    Si ringrazia la societa' Sama Jchnusa per la gentile concessione dei diritti d'autore.
    Interventi riportati fedelmente dai seminari organizzati presso la sede sociale di Caniga.

    RispondiElimina
  5. Ciao higuita, vieni a farmi visita il prossimo mese parte un nuovo concorso.
    A presto

    RispondiElimina
  6. non vaggiu compresu un c...u ma fabedda bè.

    RispondiElimina
  7. Ciao Higi, spero non ti abbiano ne abbordato ne tanto meno arrestato, comunque la fotocamera tienila nascosta e tirala fuori solo a momento giusto.

    RispondiElimina
  8. Certo Gians, tranquillo...non credo che esista il pericolo. Per ora la uso per immortalare le gesta dei miei compagni, ormai divi del calcio amatoriale...ahahahah. Se dovessimo fare qualche partita nelle tue zone te lo faccio sapere in anticipo, cosi' ci organizzi il tifo!!

    RispondiElimina
  9. higi, ci conto, fammi sapere in tempo per preparare la curva!

    RispondiElimina