martedì 10 aprile 2007

Tortolì, 7/8/9 Aprile '07. La Sama Jchnusa, nel proseguo del suo impegno nel sociale che la porta a presenziare manifestazioni in giro per il mondo, e' stata protagonista di una Tre Giorni Ogliastrina probante ma nel contempo soddisfacente. I campioni infatti, accompagnati per l'occasione dalle loro famiglie, hanno avuto come base il neo capoluogo Tortolì e da qui sono stati invitati a tenere relazioni e convegni dai piu' disparati temi. Molto applaudito il Mister Quagliarelli nei suoi interventi presso l'associazione Amici dello Yoga di Baunei, dove ha risposto alle domande sul tema "Comegestireilpanicoquandoescidalristorantepercorrereacasaasedertisullatazzaenontrovituamogliechehalechiavidellamacchinaedell'appartamentostesso" e presso il dibattito organizzato dai Neo Catecumenali di Cardedu dal titolo "ChevuoichefacciaallaMadonnaesserditantointantol'indiziatanumerounodituttelecosenegativecheaccadononellavitadituttiigiorni".
Il Capitano Chessa e' stato protagonista di autentici bagni di folla, il piu' gettonato fra TV, Radio e Telegiornali: sempre accompagnato dalla wags Franceschina, ha presenziato col suo solito carisma tutte le manifestazioni cui e' stato invitato, dispensando pillole di saggezza e filosofia applicata allo sport per tutte le fasce d'età. L'apice di entusiasmo per il capitano si e' avuto alla presentazione del film-biografia celebrante la sua fulgida carriera "Il Diavolo veste Upim".
Il Geometraaa Senes, noto testimonial assieme alla moglie del progetto di Javier Zanetti "PUPI", ha incontrato le autorità locali per temi di scottante attualità; grande successo ha riscontrato la gara di Orienteering sul Taccu di Osini in cui, in una sorta di Guardia e Ladri, la mitica mezzala ha voluto impersonare TittiPinna.Il Vissani impartiva alle associazioni culinari ogliastrine lezioni gastronomiche encomiabili: "il Brodo in tutte le sue accezioni" è stato votato come miglior piatto della manifestazione, supportato dal Mister Saltalaquaglia che lo ha inserito a pieno titolo nella dieta della squadra.Le manifestazioni proseguiranno in futuro con un quadro d'appuntamenti previsto in giro per l'isola e per il continente europeo. L'organizzazione spera che lo sciopero dichiarato da Patty Higuita e l'astensione dal pianificare ulteriori fuoriporta possano rientrare a breve termine.Un ultimo grazie, ancora, al Capitano, distintosi per le capacità di districarsi attraverso il complicato sistema viario sardo

Nessun commento:

Posta un commento